Mercoledì scorso, abbiamo partecipato a Chefs for life, un evento di carattere solidale che ha visto riuniti alcuni tra più grandi Chef stellati e panificatori italiani in ricordo di Alessio Marinato.

La serata prevedeva sia una cena di gala, sia uno street food reinterpretato dai grandi nomi della cucina italiana. Il ricavato dell’evento è stato devoluto al Gabbiano – Il Pino Società Cooperativa onlus.
Si è trattata di un’esperienza molto interessante per tutto il nostro team: ci ha permesso di essere partecipi ad un evento molto speciale ed esprimere al meglio le nostre qualità organizzative.
Scegliere con cura le materie prime, rispettarne le loro diverse caratteristiche in cottura, servire agli ospiti piatti ben impiattati e gustosi è davvero un atto d’amore. A Portogruaro si è respirato proprio tutto ciò.

L’evento si è tenuto nel Palazzo Comunale di Portogruaro ed è stato un grande successo: grazie ad un meteo particolarmente favorevole, gli ospiti hanno potuto gustare i piatti reinterpretati dagli Chef e dai migliori panificatori italiani. La cena di gala – sold out in pochi giorni – e la formula street food di altissimo livello, hanno visto un’alta partecipazione di pubblico.

Ci teniamo a ringraziare tutta l’organizzazione della serata e salutare tutti coloro che hanno preso parte all’evento, felici di aver dato il nostro prezioso contributo.